Mercato Juventus Witsel Vlahovic i due rinforzi per gennaio

47
Fiorentina Vlahovic

Mercato Juventus Witsel Vlahovic – Dopo la sconfitta arrivata allo scadere contro il Sassuolo, la società bianconera ha sentito la necessità di accelerare in vista del mercato di gennaio. Tra infortuni e giocatori non adatti al gioco di Allegri, infatti, la Juventus ha dimostrato di avere bisogno di alcuni innesti.

L’addio di Cristiano Ronaldo del 28 agosto non ha aiutato a trovare un sostituto all’altezza ed è proprio l’attaccante la prima figura ricercata dalla società di Agnelli. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il nome in cima alla lista continua ad essere quello di Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina non ha rinnovato il contratto e la società viola, quindi, potrebbe cederlo già a gennaio per non dover abbassare troppo il costo del cartellino.

Il Presidente Commisso non vorrebbe cederlo alla Juventus, visto anche il precedente di Chiesa, ma conteranno la volontà del giocatore e il bilancio.

Mercato Juventus Witsel Vlahovic – Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, un altro rinforzo potrebbe essere Witsel. La Juventus l’ha monitorato per diverso tempo, ma è necessario valutare bene l’operazione.

Per permettersi questi colpi con serenità, la Juventus potrebbe dover cedere alcuni dei suoi tesserati. Ramsey piace in Inghilterra e potrebbe salutare presto i bianconeri. Per quanto riguarda McKennie e Kulusevski, invece, la situazione è diversa. Entrambi sono considerati “sacrificabili”, ma bisogna vedere prima le eventuali offerte.

Articolo precedenteSpal Giuseppe Rossi si aggregherà al gruppo nella giornata di domenica
Articolo successivoPsg, Leonardo: “Sappiamo che c’è da migliorare, ma meritiamo rispetto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui