MERCATO JUVENTUS WILLIAN – Andrea Barzagli, Andrea Pirlo, Paul Pogba, Sami Khedira, Fernando LLorente, fino ad Aaron Ramsey e Adrien Rabiot. Vi dicono qualcosa questi nomi? Certamente sono dei campioni del presente e del recente passato che vestono o hanno vestito la maglia della Juventus. Ma sono anche giocatori che, in comune, hanno una cosa: sono stati tutti acquistati a costo zero dalla coppia Marotta-Patatici.
E se due indizi fanno una prova… Possiamo dire con certezza che il club bianconero è sempre attento alle occasioni che si presentano sul mercato a parametro zero. E, dopo gli acquisti di Ramsey e Rabiot nell’ultima sessione estiva di trattative, presto, un altro nome potrebbe aggiungersi alla lista fatta ad inizio articolo.
MERCATO JUVENTUS WILLIAN – Si tratta del brasiliano del Chelsea Willian che in questi giorni si è offerto proprio alla Juve. Siamo solo all’inizio e lo stesso calciatore ha ricevuto molte proposte tra cui anche quella di rinnovo dal Chelsea. L’ex Shakhtar Donetsk, come riporta calciomercato. com, è combattuto tra la permanenza a Londra e la partenza.
La Juventus per adesso ha osservato e appreso la situazione ma non è andata oltre, non è entrata nei dettagli di un eventuale contratto né sta discutendo coi suoi agenti per stringere. Semplicemente ha registrato l’interesse di Willian, che gradirebbe ritrovare quel Maurizio Sarri con cui si è trovato molto bene. E’ ancora presto, se ne riparlerà.