spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus: via Emre Can, arrivano i soldi per...

Mercato Juventus: via Emre Can, arrivano i soldi per…

-

L’avventura di Emre Can con la maglia della Juventus è arrivata al capolinea. Difficile che si attenda il mercato estivo. Il giocatore vuole andare via per giocare titolare e avere la chance di vestire una maglia ad Euro 2020. I contatti tra Juventus e Borussia Dortmund sono attivi ormai da tempo e come riportato dal Corriere di Torino questa mattina, si parla di conclusione della trattativa, ma le due squadre sono ancora distanti sulle cifre.

Il BVB per Emre Can offrirebbe 18 milioni, mentre la Juventus ne chiede 30. Il giocatore preme per andare via, ha espresso malumori sin dall’esclusione dalla lista Champions e quando è stato chiamato in causa ha palesemente lesinato il giusto impegno in campo. Impossibile, se non impensabile pensare di trattenerlo fino alla prossima sessione di mercato.

Sempre secondo il Corriere di Torino i soldi della cessione di Emre Can sarebbero fondamentali per arrivare a un pupillo di Sarri: Allan. Giocatore che dopo diverse stagioni al top con la maglia del Napoli, sta vivendo il peggior momento della sua carriera da quando è in Italia. Ma come stiamo riportando da diverse settimane noi di Europa Calcio, i due grandi obiettivi del centrocampo bianconero usciranno dalla rosa di questi tre nomi: Tonali, Pogba e Kanté.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inchiesta plusvalenze, nel mirino anche l’affare Osimhen

0
INCHIESTA PLUSVALENZE - Non solo la Juve. In questa inchiesta relativa alle plusvalenze effettuate da alcuni club italiani ci sarebbe anche il Napoli. Degli azzurri...