Mercato Juventus Scamacca: contatti diretti Juve – Sassuolo

Mercato Juventus Scamacca: contatti diretti Juve – Sassuolo

Mercato Juventus Scamacca – La Juventus vuole arrivare a tutti i costi a Gianluca Scamacca, attaccante in prestito al Genoa dal Sassuolo classe 1999. Nella giornata di ieri sono stati confermati i continui contatti tra la società bianconera e quella neroverde. La formula scelta per questa operazione sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a Giugno 2022; anche se considerato l’ ottimo rapporto dei due club, la data potrebbe dilatarsi di un altro anno. La valutazione che fa il Sassuolo del giocatore è di 20-25 milioni ma la Juve sta lavorando assiduamente per trovare un punto di incontro con gli emiliani.

Mercato Juventus Scamacca – I bianconeri potrebbero quindi, o cedere alle richieste del Sassuolo, e in questo caso Scamacca arriverebbe subito alla corte di Andrea Pirlo, oppure prenderlo e lasciarlo al Genoa fino a Giugno. Il giocatore piace molto anche al Milan ma al momento i rossoneri hanno altre priorità.

Anche Parma e Bologna erano piombate su di lui, ed erano disposte a fare loro il giocatore mediante la formula del prestito con diritto di riscatto; naturalmente l’ inserimento della Juventus fa scendere a dismisura le loro possibilità di arrivare all’ attaccante romano. A riportalo è “Alfredopedulla.com“.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply