Mercato Juventus Scamacca – La Juventus vuole arrivare a tutti i costi a Gianluca Scamacca, attaccante in prestito al Genoa dal Sassuolo classe 1999. Nella giornata di ieri sono stati confermati i continui contatti tra la società bianconera e quella neroverde. La formula scelta per questa operazione sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a Giugno 2022; anche se considerato l’ ottimo rapporto dei due club, la data potrebbe dilatarsi di un altro anno. La valutazione che fa il Sassuolo del giocatore è di 20-25 milioni ma la Juve sta lavorando assiduamente per trovare un punto di incontro con gli emiliani.
Mercato Juventus Scamacca – I bianconeri potrebbero quindi, o cedere alle richieste del Sassuolo, e in questo caso Scamacca arriverebbe subito alla corte di Andrea Pirlo, oppure prenderlo e lasciarlo al Genoa fino a Giugno. Il giocatore piace molto anche al Milan ma al momento i rossoneri hanno altre priorità.
Anche Parma e Bologna erano piombate su di lui, ed erano disposte a fare loro il giocatore mediante la formula del prestito con diritto di riscatto; naturalmente l’ inserimento della Juventus fa scendere a dismisura le loro possibilità di arrivare all’ attaccante romano. A riportalo è “Alfredopedulla.com“.
LEGGI ANCHE:
- Serie A sintesi quinta giornata: Milan ancora primo. Pareggia la Juventus
- Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Agente Hysaj: “Rinnovo? Mi sono stancato, vaglieremo altre proposte”
- Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”
- Juventus, Cuadrado: “Barcellona fortissimo, da non sbagliare l’approccio”
- Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra
- Milan, Kessie: “I rossoneri come una seconda pelle”
- Gattuso Juve Napoli: “Volevo giocarla, ho rosicato”
- Commisso contro Chiesa: “Non ha fatto la cosa giusta”
- Inter Hakimi: “Un onore essere qui, voglio seguire le orme di Zanetti”