Juventus Scamacca colpo “alla Morata”? Il Sassuolo ci pensa

Juventus Scamacca colpo “alla Morata”? Il Sassuolo ci pensa

La valutazione del cartellino è tra i 25 e i 30 milioni

Juventus Scamacca – Un attaccante pronto per giocare, a maggior ragione adesso che Dybala è infortunato. E’ questa la richiesta di Andrea Pirlo alla Juventus. I nomi circolati in queste settimane sono stati tanti, ma quello più caldo sarebbe Gianluca Scamacca. L’attaccante, attualmente al Genoa, piace molto ai bianconeri. Tuttavia, l’ostacolo principale è costituito dal Sassuolo.

I neroverdi valutano il giocatore circa 25/30 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, i bianconeri avrebbero in mente un piano per convincere la società. La proposta avanzata dalla Juventus è quella di un prestito lungo, con diritto di riscatto.

Un’operazione in “stile Morata” che consentirebbe ai bianconeri di valutare al meglio il giocatore. Il Sassuolo prende tempo, ma riconosce che potrebbe essere un’ottima soluzione. I neroverdi, infatti, non necessitano di Scamacca nell’immediato futuro e potrebbero lasciarlo in prestito.

Juventus Scamacca – L’obiettivo della Juventus è ormai chiaro e le parti continueranno a trattare. La formula del prestito lungo, inoltre, potrebbe permettere alla società di dilazionare l’importo richiesto dal Sassuolo su più bilanci. Le prossime settimane saranno sicuramente decisive, anche perchè la società ha intenzione di accontentare Pirlo. La Juventus, dopotutto, sembra essersi ritrovata e per proseguire la marcia in campionato necessita di rinforzi pronti.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply