spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus: sacrificio Kulusevski per arrivare a Vlahovic? I contatti con la...

Mercato Juventus: sacrificio Kulusevski per arrivare a Vlahovic? I contatti con la Fiorentina sono già partiti

-

Mercato Juventus, Kulusevski in Premier per provare il colpo Vlahovic già a gennaio: l’idea dei bianconeri

E’ da quando siamo a conoscenza del futuro di Dusan Vlahovic, il quale al massimo fino all’estate 2023 vestirà di viola, che si fanno ipotesi sulla sua prossima squadra. E la prima a farsi avanti sembra essere stata la Juventus.

MERCATO, LA JUVENTUS PENSA GIA’ A VLAHOVIC: SACRIFICIO KULUSEVSKI?

E’ clamorosa la novità che riporta Calciomercato.com. In particolare, la società bianconera starebbe già lavorando sul grande colpo avendo parlato con l’entourage del serbo. Poi, gli uomini mercato bianconeri dovranno costruire una trattativa con la Fiorentina. La missione si presenta difficile perché Rocco Commisso non concederà sconti sul prezzo, nonostante la recente rottura comunicata pubblicamente. La Fiorentina vorrebbe incassare una cifra superiore ai 60 milioni, sfruttando anche il forte interesse di Atletico Madrid e Manchester City.

La parola d’ordine in casa Juventus è equilibrio. Per il campo ci pensa Allegri, sui conti la dirigenza. Il principale obiettivo è il risanamento del bilancio, e per questo un grande acquisto necessiterà di una grande cessione. Con Dybala a un passo dal rinnovo e un De Ligt difficilmente piazzabile sul mercato, tutti gli indizi porterebbero a Kulusevski.

Il nazionale svedese è diventato una delle ultime scelte di Allegri per l’attacco, il minutaggio  raccolto fino ad oggi ha deluso profondamente l’ex Atalanta. Dejan piace molto in Inghilterra, Tottenham in primis, ma anche in Italia. La novità è che la Juventus sta valutando una cessione già nel mercato di gennaio per tentare l’assalto a Vlahovic fin da subito. Ci sono rumours anche di un possibile inserimento come contropartita proprio per l’attaccante serbo ma la priorità di Kulusevski sarebbe quella di giocare in un club che militi in Champions League.

Mercato Juventus, Kulusevski

Al momento niente di concreto, ma occhio alle sorprese: Kulusevski non è più incedibile per la Juventus.

LEGGI ANCHE:

Verona, Simeone: “Ho fiducia nella squadra. Mi ha chiamato Crespo e…”

Mercato Juve Tchouameni, bianconeri forti sul centrocampista del Monaco

Mercato Inter de Vrij, il difensore potrebbe dire addio: la situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ibra sul Napoli: “era fatta ma Gattuso non mi riteneva adatto...

0
Ibra sul Napoli - La storia d' amore tra Zlatan Ibrahimovic, il Benjamin Button del calcio, e il Napoli non si concretizzò davvero per...