spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, ag. Rugani: "Resta in bianconero"

Mercato Juventus, ag. Rugani: “Resta in bianconero”

-

Mercato Juventus Rugani – Nelle ultime settimane, il nome di Daniele Rugani è stato spesso accostato alla Roma. I giallorossi, infatti, erano molto vicini al difensore della Juventus. Tuttavia, le parti non hanno mai trovato un accordo. I capitolini spingevano per il prestito con diritto di riscatto, mentre i bianconeri per la cessione a titolo definitivo.

Questa mattina, l’agente di Rugani ha incontrato la dirigenza juventina per capire le intenzioni della società con il suo assistito. Dopo l’infortunio di Giorgio Chiellini, pare che Rugani non lascerà Torino.

Tuttosport ha intercettato l’agente del difensore, che ha dichiarato:

“E’ l’unico italiano cresciuto alla Juve, ormai è da 6-7 anni che gravita in orbita Juventus. La prima scelta è sempre cercare di restare alla Juventus. Poi ci sono tante situazioni, non è il valore assoluto di un giocatore da solo a fare la differenza in sede di trattativa. Ci sono state delle opportunità, poi la Juve ha preferito così“.

Mercato Juventus Rugani – E ancora:

“​Rugani di media è sempre stato sul 40% di partite della Juve, partendo a 21 anni dietro quei tre che erano i migliori d’Europa. I giocatori che superano il 50% delle partite sono pochi nella Juve. Se vuoi stare in un top club, devi sapere che le tante partite devono alternare tutti. Non c’è nessun intoccabile al di là di Ronaldo, che non è umano”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Lazio Serie A

Verona-Lazio, 9a Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Dall'inviato a Verona - Assente l'infortunato Mattia Zaccagni che ha lasciato da pochi mesi il Verona per indossare la maglia della Lazio nella sfida dello...