Mercato Juventus Reina – Pepe Reina potrebbe lasciare il Milan. A dare la notizia, seppur indirettamente, è stato il padre del portiere ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Non so se Sarri andrà alla Juventus. Ha dimostrato di essere tra i migliori allenatori al mondo al Napoli e vincendo al Chelsea. Mio figlio con lui alla Juve? È il club più vincente d’Italia, lui è un professionista. Non avrebbe problemi”.

Arrivato al Milan dal Napoli quasi un anno fa, Pepe Reina sarebbe finito sotto l’occhio attento di Paratici. Il ds della Juventus, infatti, ha preso atto della voglia di Mattia Perin di non sedere in panchina ed è alla ricerca di un secondo portiere che abbia voglia di sacrificarsi. Nei bianconeri, infatti, il secondo portiere non trova molto spazio; ma Perin punta l’europeo 2020 ed è alla ricerca di un posto da titolare.

Mercato Juventus Reina – Per l’arrivo di Pepe Reina in bianconero, si dovrebbero verificare alcune situazioni: per quanto riguarda il futuro di Perin, ci sono diverse squadre interessate al portiere. Tra queste anche la Roma, che prima deve risolvere la questione Olsen. Successivamente, però, sulla panchina della Juventus dovrebbe esserci Maurizio Sarri. Specie per quanto riguarda quest’ultima, però, i bianconeri sono in fase di stallo. Pertanto, il futuro dei portieri si conoscerà solo nelle prossime settimane.

Articolo precedenteMercato, James Rodriguez ha chiesto al Bayern di non essere riscattato
Articolo successivoDall’Inghilterra: offerta shock dello Shanghai SIPG ad Aubameyang

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui