spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, Raspadori pensiero fisso: se partisse Chiesa…

Mercato Juventus, Raspadori pensiero fisso: se partisse Chiesa…

Foto © Stefano D'Offizi

-

Mercato Juventus: Giacomo Raspadori potrebbe rientrare prepotentemente in ottica bianconera nel caso partisse Chiesa: l’indiscrezione

Il momento più nero, che bianco, di Federico Chiesa sul campo si riflette anche in ottica mercato, considerando la scadenza contrattuale fissata per il 2025 con la Juventus e una situazione tutt’altro che definita per il rinnovo. Dopo un inizio di stagione da vero protagonista e in un ruolo completamente inedito, da seconda punta, a ridosso di Dusan Vlahovic, l’ex Fiorentina è scalato nelle gerarchie e sta vivendo un periodo complicato tra panchine e prestazioni non certo esaltanti. A giugno, il ventiseienne potrebbe dunque separarsi dalla Vecchia Signora con un anno d’anticipo e a cifre notevolmente ridotte rispetto al reale valore del calciatore. Per la sostituzione di un Chiesa non più al centro del progetto Juve, potrebbe riprendere con forza l’idea Raspadori.

L’attaccante del Napoli non sta trovando continuità di prestazioni e minuti come, al contrario, accaduto nella passata stagione, complici le due sole presenze per tutti i 90 minuti sulle ventisei totali stagionali messe a referto sino a questo momento. Il classe 2000 potrebbe dunque propendere per una nuova avventura lontano dal Golfo e valutare più che positivamente il passaggio in una società che ne aveva già sondato il terreno due anni fa, quando giocava (decisamente bene) nel Sassuolo.

Pagato 26 milioni di euro e vincolato da un contratto in scadenza col Napoli a lunga durata, fino al 30 giugno 2028, Raspadori non partirebbe per una cifra inferiore rispetto quella riconosciuta dalla società azzurra agli emiliani, nel luglio 2023. L’eventuale esborso, tuttavia, non implicherebbe particolari patemi alla Juventus dal punto di vista economico in funzione della rinuncia allo stesso Chiesa, con Giuntoli grande sponsor dell’ipotetico assalto a Raspadori.

Oltre all’articolo: ” Mercato Juventus, Raspadori pensiero fisso: se partisse Chiesa…, leggi anche:

  1. Panchina d’oro, Spalletti: “Evoluzione continua, spero possano vincerla anche tanti altri bravi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read