Mercato Juventus Ramsey piace a tre squadre di Premier League

48
Ramsey

Mercato Juventus Ramsey – Da quando è arrivato in maglia bianconera, Ramsey non è mai riuscito a prendersi realmente la squadra. L’ex Arsenal, infatti, è stato lo sfortunato protagonista di una serie di infortuni che l’hanno tenuto lontano dal campo. Nelle diverse sessioni di mercato, poi, la Juventus ha cercato di cederlo, ma senza mai concretizzare.

Ancora oggi, nonostante la condizione fisica ottimale, Ramsey non riesce a trovare lo spazio sperato e nel mese di gennaio potrebbe lasciare Torino. Secondo quanto riportato dal The Sun, infatti, sulle sue tracce ci sono almeno tre squadre della Premier League: West Ham, Everton e Newcastle. 

Ramsey, lo ricordiamo, è arrivato a parametro zero. Tuttavia, la società bianconera è pronta a lasciarlo libero pur di rendere più leggero il monte ingaggi. Ed è proprio quest’ultimo a rendere tutte le trattative complesse.

Mercato Juventus Ramsey – Le pretendenti per il giocatore non sono mai mancate, ma l’elevato ingaggio costituisce indubbiamente un ostacolo. A questo punto, la palla passa a Ramsey. La Juventus, dal suo canto, ha fatto capire all’ex Arsenal le proprie intenzioni e dovrà essere proprio lui ad abbassare le proprie pretese per trovare una sistemazione.

La partenza di Ramsey e altri elementi della rosa potrebbe di fatto sbloccare anche il mercato in entrata della Juventus, che durante la scorsa sessione ha concretizzato poco.

Articolo precedenteFiorentina Callejon: lo spagnolo tra le 600 presenze e il rinnovo
Articolo successivoInfortunio Dybala Allegri: “Lui e Morata salteranno Chelsea e Torino”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui