spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, la madre di Rabiot: "Nessuna offerta dal PSG"

Juventus, la madre di Rabiot: “Nessuna offerta dal PSG”

-

Juventus Rabiot PSG – Il destino di Rabiot è la Serie A. La trattativa con la Juventus procede e l’affare potrebbe definirsi nei prossimi giorni. Nelle ultime ore era circolata la voce di un tentativo in extremis da parte del PSG di rinnovare il contratto del giocatore.

Tuttavia a smentire la notizia ci ha pensato la madre e agente del calciatore ai microfoni di RTL Francia. Queste le sue dichiarazioni:

“Voglio fare una smentita formale: non è vero che Adrien non si è presentato a un appuntamento con Leonardo o che ha ricevuto una proposta per prolungare che io avrei rifiutato. Non c’è stato alcun colloquio tra me e Leonardo, l’ho sentito solo una volta al telefono, dopo il suo ritorno, e ci siamo salutati con cortesia. È una persona intelligente, non ci sono state né ci saranno offerte dal PSG”.

Juventus Rabiot PSG – La madre di Rabiot ha parlato anche della Juventus affermando:

“Nel calcio siamo tutti superstiziosi. È meglio parlare il meno possibile, fino a quando non viene fatto tutto”.

Nessuna smentita, ma il desiderio di prendere tempo. La Juventus ha messo sul piatto un contratto di 5 anni, con ingaggio di 7 milioni di euro e una commissione iniziale di 10, per portare il giovane talento a Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...