spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, Rabiot ha accettato l'offerta dei bianconeri

Mercato Juventus, Rabiot ha accettato l’offerta dei bianconeri

-

Mercato Juventus Rabiot – Accordo trovato per Rabiot. Paratici è volato ieri a Parigi per incontrare il giocatore e la mamma agente. Durante l’incontro sono stati definiti tutti i dettagli del contratto e il centrocampista ha accettato la Juventus.

Come anticipato dall’agente nei giorni scorsi, il PSG non ha avanzato nessuna offerta per rinnovare il contratto del giocatore. Rabiot, quindi, arriverà a parametro zero, in un certo senso.

Secondo quanto emerge dal Corriere dello Sport, infatti, la Juventus ha garantito al ragazzo una commissione di circa 10 milioni di euro. Per quanto riguarda l’ingaggio, invece, l’accordo è stato raggiunto sulla base di 7 milioni di euro fino al 2024.

Mercato Juventus Rabiot – Da lunedì Rabiot sarà svincolato e potrà raggiungere Torino per ufficializzare l’affare. Non solo Rabiot, ricordiamo che la Juventus ha preso a parametro zero anche Ramsey.

Adesso Paratici si concentrerà sull’affare De Ligt. Il difensore dell’Ajax ha già accettato l’offerta. Restano da limare alcuni dettagli con il club, ma dovrebbe concludersi in maniera positiva.

LEGGI ANCHE:

1. Mercato Genoa, ecco Pinamonti: “Felice di questa nuova avventura”
2. Mercato Inter, settimana prossima visite mediche per Sensi
3. Mercato Roma, sorpasso per Barella. Il Cagliari accetta l’offerta
4. Marcello Lippi: “Con De Ligt importantissimo salto di qualità”
5. James Rodriguez futuro: “Ho 20 giorni per pensarci”
6. Mercato Juventus, Leonardo vuole Bonucci al PSG

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Lazio, passi avanti per Casale. Per Ilic si aspetta Luis...

0
Ormai da qualche giorno il mercato della Lazio sembra essersi improvvisamente sbloccato. I biancocelesti hanno messo in piedi diversi affari, soprattutto con il Verona....