spot_img
HomeSerieAJuventusMercato, Juventus-Rabiot: ci siamo quasi. Contratto fino al 2024

Mercato, Juventus-Rabiot: ci siamo quasi. Contratto fino al 2024

-

MERCATO JUVENTUS RABIOT – Prima il rifiuto di rinnovare col Psg, poi il flirt con la Juventus, quindi il preaccordo col Barcellona (saltato poi per diverse vedute tattiche sul ruolo che avrebbe occupato il centrocampista), quindi la riapertura del Psg prima della rottura definitiva. Non deve essere facile essere Adrien Rabiot. Adesso, però, sembra finalmente essere arrivata ad una conclusione la telenovela sul futuro del gioiellino francese.

Rabiot sembra infatti essere ad un passo dal diventare un nuovo calciatore della Juventus. Lo riporta Il Corriere dello Sport, andando a riprendere la notizia dalla trasmissione spagnola El Chiringuito de Jugones. Secondo gli spagnoli il 24enne centrocampista francese, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, avrebbe scelto i bianconeri per la prossima stagione. Rabiot era seguito anche da Arsenal, Barcellona e Manchester United.

MERCATO JUVENTUS RABIOT – La Juventus dovrebbe ufficializzare a luglio la firma di un contratto fino al 2024 con il francese. La madre-procuratrice riceverà un bonus alla firma di 10 milioni. Per il calciatore è previsto, invece, un ingaggio da 7 milioni netti a stagione. Nel corso dell’ultimo campionato Rabiot è stato messo fuori rosa dal Psg per la sua volontà di non prolungare il contratto in scadenza con il club di Parigi. Infatti, le gare giocate dal centrocampista sono state solo 20, coronate da 2 gol e 2 assist.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cristiano Ronaldo Manchester United: bordate firmate Ten Hag

0
Cristiano Ronaldo Manchester United: il tecnico Ten Hag è tornato a parlare dell’addio del portoghese di poche settimane fa Giornate da cancellare in casa Ronaldo....