spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, Leonardo e il PSG pensano a Dybala

Mercato Juventus, Leonardo e il PSG pensano a Dybala

-

Mercato Juventus Dybala – Nonostante le parole di Sarri, che vorrebbe puntare su di lui, il futuro di Dybala è incerto. L’argentino, infatti, potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di mercato.

Tutto è cominciato qualche mese fa, quando si ipotizzava uno scambio con Icardi. Voce smentita da Marotta, che ha parlato di “condizioni inesistenti”.

E’ notizia di ieri, invece, l’interesse da parte del Manchester United. I bianconeri, infatti, avrebbero incontrato la società inglese non solo per discutere di Pogba, ma anche di Dybala. A differenza di Cancelo, l’argentino potrebbe aprire un varco nella strada che riporterebbe il francese a Torino.

Oggi Rmc Sport Francia parla di un sondaggio da parte del PSG. Con Neymar che spinge per andare via, il ds Leonardo è al lavoro per trovare un sostituto. Il nome in cima alla lista potrebbe essere proprio quello di Dybala.

Mercato Juventus Dybala – La Juventus potrebbe privarsi dell’attaccante, per poter tentare l’assalto a Icardi, in uscita dall’Inter. Tuttavia, i bianconeri non hanno intenzione di sedersi al tavolo per offerte inferiori ai 100 milioni di euro.

Nel caso del Manchester United, chiaramente, le cifre per aprire una trattativa non sarebbero così alte. La Juventus, infatti, vorrebbe inserire una contropartita tecnica per abbassare le pretese inglesi su Pogba.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Fiorentina, Cabral è il dopo Vlahovic: il giocatore è arrivato in...

0
La Fiorentina ha il suo nuovo attaccante, Arthur Cabral, in arrivo dal Basilea. Il giocatore brasiliano è atterrato circa un'ora fa a Firenze. Nella giornata di domani, Cabral...