spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, proposto Milik per l'attacco. E Icardi piace sempre

Mercato Juventus, proposto Milik per l’attacco. E Icardi piace sempre

-

MERCATO JUVENTUS – La Juventus è sempre alla ricerca di rinforzi per l’attacco. L’obiettivo resta sempre Mauro Icardi, che i bianconeri sperano di avere in prestito. L’ultima idea è invece quella di Milik, già accostato alla Juventus in estate.

MERCATO JUVENTUS, PROPOSTO MILIK PER L’ATTACCO. E ICARDI PIACE SEMPRE

MERCATO JUVENTUS – Come riporta Alfredo Pedullà, il nome di Icardi rimane sempre in cima alla lista dei desideri della Juve. L’argentino trova poco spazio al Psg e Allegri è da sempre un suo grande estimatore. I bianconeri, come spiegato da Arrivabene, non potranno fare colpi pesantissimi. Per questo l’obiettivo della Juventus è di chiudere l’affare in prestito, anche se non sarà semplicissimo trovare la quadra con i parigini.

MERCATO JUVENTUS – Ecco perchè potrebbe esserci un ritorno di fiamma che porta ad Arkadiusz Milik. Il polacco è stato proposto ai bianconeri, visto che al Marsiglia non si trova molto bene. Anche in questo caso, però, l’affare potrebbe decollare solo sulla base di un prestito.

 

OLTRE A “MERCATO JUVENTUS” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Slot

Slot nuovo allenatore Liverpool, UFFICIALE. Ecco la nota

0
SLOT NUOVO ALLENATORE LIVERPOOL - La notizia era già nell'aria da un po' ed oggi è arrivata l'ufficialità: Arne Slot diventerà il nuovo tecnico...