spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Pirlo vuole Zapata per l'attacco

Mercato Juventus Pirlo vuole Zapata per l’attacco

-

Mercato Juventus Pirlo – Sabato, con grande sorpresa di tutti, l’esonero di Maurizio Sarri ha portato alla firma di Andrea Pirlo. Il Maestro, infatti, ha firmato un contratto come allenatore della Juventus, sino al 2022. Adesso è il momento di pensare insieme la squadra del futuro e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il primo nome presentato da Pirlo alla società è quello di Duvan Zapata. 

L’attaccante dell’Atalanta, anche quest’anno, ha dimostrato di essere un vero bomber. Fisicità, tecnica e tanti gol che hanno permesso alla squadra allenata da Gasperini di raggiungere obiettivi importanti. L’Atalanta, lo ricordiamo, sfiderà il PSG per proseguire il proprio percorso in Champions League. Mentre, in Serie A, ha messo in difficoltà tutte le squadre di alta classifica, piazzandosi al terzo posto.

Chiaramente è difficile che i bergamaschi vogliano privarsi di un giocatore del suo calibro. Tuttavia, la Juventus si prepara ad accontentare il nuovo allenatore e le varie cessioni potrebbero consentire di avere un tesoretto notevole. A quel punto, si potrà presentare un’offerta in grado di far vacillare sia l’Atalanta, sia il giocatore.

Mercato Juventus Pirlo – Non solo l’attacco, però. Pirlo ha espresso la necessità di migliorare ogni reparto, con almeno un elemento nuovo. La linea dell’allenatore bianconero e della società è quello di puntare ad avere dei giocatori giovani, ma di esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna tifosi

Tifosi Bologna, niente Juventus: “Diamo un segnale forte, così non si...

0
Comunicato dei tifosi del Bologna che non seguiranno gli emiliani nella trasferta di campionato contro la Juventus. Di seguito, riportiamo il pensiero della Curva. "È...