spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, per Higuain si fa avanti il West Ham

Mercato Juventus, per Higuain si fa avanti il West Ham

-

MERCATO JUVENTUS HIGUAIN – Una cosa è certa in casa Juventus: Gonzalo Higuain, appena rientrato a Torino dopo una stagione difficile – con pochi alti e molti bassi – tra Milan e Chelsea, non rientra nei piani del club, e con ogni probabilità lascerà la squadra bianconera. Il suo nome è accostato molto alla Roma, ma su di lui ci sarebbe anche il West Ham, società londinese di Premier League. Il “Pipita” era approdato alla Juventus nell’estate 2016 dopo tre stagioni con la maglia del Napoli. Proprio sotto la guida di Maurizio Sarri aveva disputato la sua migliore stagione a livello realizzativo.

MERCATO JUVENTUS HIGUAIN – Così si legge nel sito di Gianluca Di Marzio, giornalista di “Sky Sport“: “I tifosi oggi l’hanno accolto con un “Gonzalo resta con noi”, ma su Higuain non c’è solo la Roma che ha espresso pubblicamente il gradimento per l’attaccante. Per l’argentino, anche il West Ham ha manifestato un interessamento concreto. Il club inglese non è riuscito a prendere Maxi Gomez (che andrà al Valencia), per questo ha tentato un approccio alla Juventus per Higuain, proponendo un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. La richiesta dei bianconeri è di 40 milioni“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, Ndombele è a un passo: i dettagli di Sky Sport

0
NAPOLI NDOMBELE - Dopo quattro anni, il Napoli si prepara a dire addio a Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo sarebbe infatti sempre più vicino...