spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Morata può tornare. E l'Atletico pensa a Suarez

Mercato Juventus Morata può tornare. E l’Atletico pensa a Suarez

-

Mercato Juventus Morata – La Juventus è ancora alla ricerca dell’attaccante che possa sostituire Gonzalo Higuain. Se la situazione Dzeko è attualmente in stand-by a causa di alcune divergenze tra il Napoli e Milik, il ds Paratici ha dichiarato che vi sono altre opzioni. Una di queste, quasi a sorpresa, potrebbe essere il ritorno in bianconero di Alvaro Morata.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, la Juventus avrebbe avviato i contatti con l’Atletico Madrid per capire la fattibilità dell’operazione. La volontà del giocatore, al momento, non preoccupa. Morata, infatti, sarebbe molto felice di ritornare in Serie A. La Juventus ha proposto il prestito oneroso a 10 milioni di euro, con un diritto di riscatto di 42 milioni. A questi potrebbero aggiungersi anche 2 milioni di bonus.

E l’Atletico? L’idea è quella di virare su Suarez. L’attaccante, che molto presto potrebbe lasciare il Barcellona, è stato cercato anche dalla Juventus. Tuttavia, non vi sono i tempi tecnici per ricevere il passaporto comunitario. A questo punto, quindi, è probabile un intreccio tra le due società.

Mercato Juventus Morata – I bianconeri aspettano Dzeko, ma se la situazione non si sbloccherà a breve, è già pronta l’alternativa. E anche Giroud resta uno dei nomi papabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cavani saluta il Man Utd: “partirò da qui felice per l’affetto...

0
Cavani saluta il Man Utd - Edinson Cavani, ormai ex attaccante del Manchester United, ha voluto salutare i tifosi dei "Red Devils" e lo ha...