Mercato Juventus Milik – La Juventus non molla la pista che conduce al bomber polacco Arkadiusz Milik, ormai sempre di più ai ferri corti con il Napoli. Quasi impossibile, per i bianconeri, riuscire a portarlo subito a Torino, data la richiesta irremovibile del Napoli di 18 milioni di Euro, cifra che Paratici non ha alcuna intenzione di pagare, in quanto Milik si libererà gratis a Giugno.
Le mosse di Fabio Paratici sono chiare: vuole prenotare il giocatore in vista della prossima stagione, e per farlo ha fissato un incontro con Fabrizio De Vecchi, procuratore del polacco, al fine di fissare le strategie per riuscire a prenderlo a zero. Milik ha ricevuto offerte da molti club, tra cui Marsiglia ed Atletico Madrid, ma nessuna è riuscita a soddisfare le richieste di De Laurentis; questo lascia presupporre che la concorrenza, quando i suoi vincoli con il Napoli scadranno, sarà molto agguerrita e i bianconeri vogliono farsi trovare pronti.
Mercato Juventus Milik – Se una società dovesse farsi avanti subito, soddisfando le richieste del Napoli, a quel punto la Juventus dovrebbe virare su un altro nome. Il profilo più accreditato è quello di Olivier Giroud, al momento blindato dal Chelsea ma che potrebbe liberarsi per la prossima stagione. Nel caso in cui, poi, Bernardeschi decidesse di accettare il trasferimento a Bergamo, la pista che conduce al Papu Gomez tornerebbe estremamente percorribile per i bianconeri. Se la Juventus, invece, volesse completare il reparto d’ attacco nell’ immediato i nomi plausibili sono quelli di Llorente e Pellè. Naturalmente un quadro più chiaro si avrà una volta svoltosi l’ incontro tra Paratici e De Vecchi. A riportarlo è “Il Corriere Dello Sport“.
LEGGI ANCHE:
- Serie A sintesi quinta giornata: Milan ancora primo. Pareggia la Juventus
- Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Agente Hysaj: “Rinnovo? Mi sono stancato, vaglieremo altre proposte”
- Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”
- Juventus, Cuadrado: “Barcellona fortissimo, da non sbagliare l’approccio”
- Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra
- Milan, Kessie: “I rossoneri come una seconda pelle”