spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Milik, Bernardeschi potrebbe sbloccare la trattativa

Mercato Juventus Milik, Bernardeschi potrebbe sbloccare la trattativa

-

MERCATO JUVENTUS MILIK – L’accostamento di Arkadiusz Milik alla Juventus prende sempre più corpo. L’attaccante polacco 26enne, legato al Napoli fino al 2021, potrebbe dunque riabbracciare mister Sarri in bianconero. Fatalità, fra l’altro, sarebbe quella di sostituire proprio Gonzalo Higuain, un avvicendamento già vissuto al suo arrivo in Italia nel 2016. I Partenopei, però, non hanno intenzione di esaminare offerte al di sotto dei 40 milioni di euro: ecco perché la dirigenza della Juventus starebbe pensando di inserire anche Federico Bernardeschi nell’operazione.

Riporta Goal.com: “Tra i giocatori che potrebbero essere proposti in cambio e che potrebbero convincere il Napoli c’è Federico Bernardeschi. E’ ancora giovane, è un Nazionale, ha doti che sono fuori discussione, e per ruolo e caratteristiche tecniche potrebbe andare a sostituire quel José Maria Callejon che al termine della stagione potrebbe partire a parametro zero“.

MERCATO JUVENTUS MILIK – Altre possibili contropartite potrebbero essere il difensore Daniele Rugani o l’argentino Cristian Romero che attualmente è prestito al Genoa. Quindi la pista Milik è concreta, almeno tanto quanto quella che porta a Mauro Icardi. Da notare però, continua Goal.com, che l’attaccante ha diversi estimatori anche all’estero. In Premier League, in particolare, le londinesi Tottenham e Chelsea starebbero monitorando la situazione pronte a dire la loro in estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Gvardiol: “Via in estate? Non c’è fretta, è felice al...

0
Marjan Sisic, agente di Josko Gvardiol, ha parlato a Sky Sport Deutschland del futuro del difensore. Il giocatore del Lipsia è stato fin qui uno dei...