Mercato Juventus Milik, al Napoli Bernardeschi e bonus

Mercato Juventus Milik, al Napoli Bernardeschi e bonus

MERCATO JUVENTUS MILIK – Nonostante la concorrenza dell’Atletico Madrid, la Juventus si avvicina sempre di più ad Arkadiusz Milik; attaccante polacco che dopo quattro anni dirà addio al Napoli. In azzurro dovrebbe invece approdare Federico Bernardeschi, centrocampista in uscita dai bianconeri, con cui aveva firmato nel 2017.

Così scrive “Sky Sport“.

“”Arek Milik andrà via al miglior offerente, non si faranno sconti a nessuno”. Con queste parole, pronunciate in esclusiva a Sky Sport, Aurelio De Laurentiis ha di fatto chiuso definitivamente l’avventura al Napoli dell’attaccante polacco classe 1994; in scadenza di contratto nel 2021 e non intenzionato a rinnovare. Parole precise quelle del presidente del club azzurro, che di fatto ha lanciato anche un messaggio preciso alla Juventus, società che ha già raggiunto una base d’intesa con Milik; i bianconeri però al momento offrono solo scambi per arrivare al calciatore, inserendo al massimo diversi dei bonus“”.

MERCATO JUVENTUS MILIK

MERCATO JUVENTUS MILIK – “Tra i calciatori che i bianconeri sono pronti a offrire al Napoli per provare ad arrivare a Milik c’è Federico Bernardeschi, che però al momento sta cambiando procuratore e dunque non sa ancora se lascerà la Juve e se eventualmente accetterà il trasferimento al Napoli, club che dovrebbe anche accontentarlo dal punto di vista economico“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply