MERCATO JUVENTUS – MANDZUKIC – Non ci sarà, molto probabilmente, il Qatar nel futuro di Mario Mandzukic. Infatti, l’attaccante croato della Juventus, ormai fuori dai piani di Maurizio Sarri, sembrerebbe destinato a restare in bianconero, nonostante nei giorni scorsi sembrava ad un passo dal trasferimento negli Emirati.
MERCATO JUVENTUS – MANDZUKIC – Infatti, l’ex-Bayern sembrava ad un passo dall’accettare una delle ricche proposte pervenutegli dal Qatar (Al-Rayyan e Al-Gharafa, in particolare); ma, nelle ultime ore, sembrerebbe aver cambiato idea, decidendo di restare in bianconero.
La proposta da non meno di 6 milioni di euro all’anno, non soddisfa del tutto il calciatore, che sta pensando di aspettare la riapertura del mercato, a gennaio, quando per lui potrebbero tornare d’attualità ipotesi provenienti dall’Europa.
Fra le motivazioni del rifiuto, inoltre, ci sarebbero dubbi di natura fiscale; tuttavia, il mercato in Qatar è aperto fino al 30, quindi, saranno fatti altri tentativi. Se, invece, si dovesse dover aspettare la sessione invernale, potrebbe tornare di moda l’ipotesi Manchester United…
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Brescia, Corini: “Contro la Juventus per qualcosa di straordinario, stimo Sarri. Balotelli…”
- Cagliari, Nandez sul Napoli: “Vogliamo vincere”
- Zeman: “Questo Napoli mi piace, spero continui così! Insigne è cresciuto molto”
- Brescia-Juventus, Cristiano Ronaldo non ci sarà!
- Occhio Napoli, il Barcellona pensa a Fabian Ruiz e Koulibaly
- Milan, Paqueta si infortuna e salta il Torino. Giampaolo inizia a traballare: c’è Spalletti?
- Napoli, Ancelotti: “Scudetto? Ci proviamo. Volevamo Icardi”
- Serie A: una poltrona per… tre?
- Fiorentina la vittoria è un tabù: ora Montella rischia