spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, Mandzukic verso il Bayern? Intanto Khedira...

Mercato Juventus, Mandzukic verso il Bayern? Intanto Khedira…

-

MERCATO JUVENTUS MANDZUKIC KHEDIRA – La Juventus, non appena avrà ultimato il colpo De Ligt, dovrà iniziare a pensare seriamente alle cessioni. I nomi in uscita sono i soliti ma oggi ci soffermiamo su Mario Mandzukic e Sami Khedira, entrambi inseriti nella lista dei partenti.

Partiamo da una precisazione. Tutti e due, potendo scegliere, rimarrebbero volentieri in bianconero. In particolare il croato che, pur sapendo di non essere propriamente adatto alle caratteristiche del calcio di Sarri, vuole provare a convincere il suo nuovo allenatore.

MERCATO JUVENTUS MANDZUKIC KHEDIRA – Non dovesse farcela, allora per lui, secondo Sky Sport, si aprirebbero le porte della Bundesliga. Ma non quelle del Borussia Dortmund, pista scartata dallo stesso attaccante che preferirebbe invece tornare al Bayern Monaco dove ha già giocato dal 2012 al 2014. Il classe ’86, che piace molto al presidente Uli Hoeness, aprirebbe dunque a una possibile trattativa con i bavaresi.

Per quanto riguarda invece Sami Khedira, su di lui c’è il costante pressing del Fenerbahce. L’ex Real Madrid però, in caso di addio alla Juventus, vorrebbe restare ancora in uno dei principali campionati europei. Per questo, anche per lui, il ritorno in Bundesliga è una soluzione più accreditata rispetto alle piste turche, cinesi o statunitensi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Lazio Serie A

Verona-Lazio, 9a Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Dall'inviato a Verona - Assente l'infortunato Mattia Zaccagni che ha lasciato da pochi mesi il Verona per indossare la maglia della Lazio nella sfida dello...