spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Llorente potrebbe fare ritorno in bianconero

Mercato Juventus Llorente potrebbe fare ritorno in bianconero

-

MERCATO JUVENTUS LLORENTE – Ormai da diverso tempo fuori dal progetto NapoliFernando Llorente è ora in cerca di una nuova sistemazione. Nei giorni scorsi si era fatto molto forte l’interesse della Sampdoria, che rimane una pista percorribile per lo spagnolo. Ma, secondo quanto riportato da Tuttosport, Llorente sarebbe entrato nel mirino della Juventus. I bianconeri sono infatti in cerca di un attaccante che possa far rifiatare Morata, ed è per questo che l’attaccante del Napoli potrebbe rivelarsi la soluzione low cost per il mercato bianconero.

MERCATO JUVENTUS LLORENTE – Llorente ha già vestito la maglia della Juventus dal 2013 al 2015 ed è sempre rimasto legato al mondo bianconero, motivo per cui è facile pensare che accetterebbe senza troppe esitazioni il ritorno a Torino, dove ritroverebbe proprio il connazionale Morata, con il quale scorre un ottimo rapporto. Oltre a Llorente, sul taccuino della Juventus c’è un altro attaccante ai margini del Napoli: si tratta di Arkadiusz Milik. In questo caso, la pista è più complicata per le richieste degli azzurri, che non vogliono regalare il polacco, nonostante il contratto in scadenza a Giugno. Per questo motivo e perchè Llorente sa già cosa significhi giocare per la Juventus, lo spagnolo è ora un reale, se non il principale obiettivo di mercato della Vecchia Signora.

 

OLTRE A MERCATO JUVENTUS LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Donnarumma

Manchester City: Donnarumma subito, per evitare di restare al palo

0
Manchester City: Gianluigi Donnarumma rappresenterebbe più di una suggestione nel caso dovesse concretizzarsi la partenza di Ederson Moraes Una strategia, attuata nell'immediato, per evitare di...