Mercato Juventus Llorente – La Juventus è impegnata nella ricerca di innesti forti per tornare a credere nella possibilità di vincere lo scudetto. Se in Champions League i bianconeri non hanno riscontrato particolari difficoltà, infatti, la situazione è nettamente diversa in campionato. Milan e Inter sono in fuga e la Roma si trova in solitaria al terzo posto. Per questo motivo la società chiede un cambio di rotta immediato alla squadra e all’allenatore Andrea Pirlo.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri cercano un centravanti pronto e che, possibilmente, conosca già la Serie A. Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Fernando Llorente, che nel Napoli non riesce a trovare spazio. L’attaccante è in uscita e nelle scorse settimane ha parlato anche con la Sampdoria.
Inutile dire che per Llorente la Juventus è una destinazione gradita, in quanto qualche anno fa, le parti hanno già lavorato insieme e c’è sempre stata sintonia. Pirlo, dal suo canto, sarebbe felice di riabbracciare l’ex compagno di squadra e il Napoli può cederlo a parametro zero.
Mercato Juventus Llorente – Ogni discorso per un possibile trasferimento, però, è rimandato a fine gennaio. Il 20, infatti, le due squadre si affronteranno nella sfida di Supercoppa ed è difficile immaginare che gli azzurri se ne privino prima di quella data. Per sapere se l’operazione si concretizzerà, quindi, bisognerà attendere ancora qualche settimana.