spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Llorente può tornare, ma a fine gennaio

Mercato Juventus Llorente può tornare, ma a fine gennaio

-

Mercato Juventus Llorente – La Juventus è impegnata nella ricerca di innesti forti per tornare a credere nella possibilità di vincere lo scudetto. Se in Champions League i bianconeri non hanno riscontrato particolari difficoltà, infatti, la situazione è nettamente diversa in campionato. Milan e Inter sono in fuga e la Roma si trova in solitaria al terzo posto. Per questo motivo la società chiede un cambio di rotta immediato alla squadra e all’allenatore Andrea Pirlo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri cercano un centravanti pronto e che, possibilmente, conosca già la Serie A. Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Fernando Llorente, che nel Napoli non riesce a trovare spazio. L’attaccante è in uscita e nelle scorse settimane ha parlato anche con la Sampdoria.

Inutile dire che per Llorente la Juventus è una destinazione gradita, in quanto qualche anno fa, le parti hanno già lavorato insieme e c’è sempre stata sintonia. Pirlo, dal suo canto, sarebbe felice di riabbracciare l’ex compagno di squadra e il Napoli può cederlo a parametro zero.

Mercato Juventus Llorente – Ogni discorso per un possibile trasferimento, però, è rimandato a fine gennaio. Il 20, infatti, le due squadre si affronteranno nella sfida di Supercoppa ed è difficile immaginare che gli azzurri se ne privino prima di quella data. Per sapere se l’operazione si concretizzerà, quindi, bisognerà attendere ancora qualche settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter e Milan su Barak, derby milanese per il fantasista dell’Hellas

0
INTER MILAN BARAK - Antonin Barak è sempre più leader di questo Verona, letteralmente rinato sotto la guida di Igor Tudor. Pur se assente nell'ultima...