Mercato Juventus Kulusevski Siviglia interessato al giocatore

66

Mercato Juventus Kulusevski Siviglia – Da quando è tornato Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, Dejan Kulusevski ha attraversato alcuni momenti di difficoltà nel trovare spazio. Negli ultimi mesi si sono rincorse alcune voci che volevano l’ex Atalanta in partenza, con diverse squadre soprattutto di Premier League interessate al suo profilo.

Tuttavia la società bianconera, come molte altre in Europa, sta attraversando un momento di difficoltà e non è da escludere la cessione di qualche elemento della rosa. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nelle ultime ore il Siviglia ha bussato alla porta della Juventus per chiedere informazioni sul giocatore.

La proposta avanzata dalla squadra spagnola e recapitata a Torino dall’ex ds della Roma Monchi è quella di prendere il rinforzo attraverso la formula del prestito fino al termine della stagione. La Juventus, però, non è intenzionata a privarsene a titolo gratuito e valuta solo una cessione a titolo definitivo.

Mercato Juventus Kulusevski Siviglia – L’ostacolo principale potrebbe essere il prezzo del cartellino. I bianconeri, infatti, valutano Dejan Kulusevski almeno 35 milioni di euro. Una cifra che, soprattutto durante la sessione invernale di calciomercato, è considerata elevata. Non è da escludere che le parti continueranno i contatti nei prossimi giorni per tentare di trovare un accordo.

Articolo precedenteRoma Maitland-Niles: l’inglese ha svolto le visite mediche
Articolo successivoMercato Barcellona Haaland e il patto tra Raiola e il Presidente blaugrana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui