Mercato Juventus Kulusevski piace al Manchester United

0
88
Juventus Kulusevski

Mercato Juventus Kulusevski – Quest’anno il campionato della Juventus è particolarmente sottotono rispetto allo standard a cui i bianconeri sono abituati. Una delle rivelazioni della squadra, però, è senza dubbio Kulusevski. Poco più di un anno fa, diverse squadre si sfidavano per il suo cartellino, in particolare l’Inter e la Juventus, che è riuscita a battere la concorrenza in tempo record.

E adesso, secondo quanto riportato da calciomercato.com, una big europea è pronta a bussare alla porta della dirigenza bianconera: il Manchester United. Non una novità, se si pensa che proprio in occasione della sfida di mercato tra Juventus e Inter, anche gli inglesi avevano provato ad inserirsi. Il motivo è presto spiegato. L’allenatore del Manchester Solskjaer,infatti, sarebbe rimasto affascinato dal talento dello svedese. Tanto da chiedere alla propria dirigenza di riprovarci.

Mercato Juventus Kulusevski – Sembra difficile, però, che la Juventus possa lasciarlo partire. I bianconeri, infatti, hanno versato nelle casse dell’Atalanta circa 35 milioni di euro, ai quali aggiungere alcuni bonus. Inoltre, la società è convinta di aver messo a segno un ottimo colpo per il presente e il futuro.

Vista così, quindi, almeno sulla carta sarà difficile vedere Kulusevski lasciare Torino. Tuttavia, il Manchester potrebbe mettere sul tavolo un nome che alla Juventus piace da diverso tempo, quello di Paul Pogba.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui