spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, Kean con le valigie in mano: Everton in pole

Mercato Juventus, Kean con le valigie in mano: Everton in pole

-

MERCATO JUVENTUS KEAN – C’è aria di rivoluzione nel reparto offensivo della Juventus. Con Maurizio Sarri più di qualcuno è pronto a lasciare Torino. Non ci sono dubbi ormai sul fatto che Gonzalo Higuain non faccia parte del progetto. Emblematica la scelta di non assegnargli la maglia numero 9 che è rimasta libera. Oltre a lui, però, anche Mandzukic e soprattutto Kean hanno un piede fuori da Vinovo.

Il classe 2000 ha un contratto in scadenza nel giugno del 2020 e quindi le opzioni per evitare di perderlo a zero la prossima estate sono due: rinnovo o cessione. Ad oggi la proposta di un prolungamento fino al 2024 è in stand by. L’ipotesi più accreditata è quella di un trasferimento all’estero per il giovane attaccante bianconero.

MERCATO JUVENTUS KEAN – Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus propenderebbe infatti per la seconda opzione e per la giovane punta chiede 35 milioni di euro. Non di meno. L’Everton infatti si è visto respingere una prima offerta da 30 milioni.

Oltre ai Toffees, in corsa ci sono anche Arsenal, Siviglia e Borussia Dortmund, senza dimenticare il Barcellona sullo sfondo. Inoltre, la Vecchia Signora vorrebbe provare ad inserire un diritto di recompra sulla linea di quanto fece il Real Madrid nel 2014 con Morata. Insomma, resta da capire dove finirà ma Kean è sempre più lontano dalla Juve dove avrebbe troppo poco spazio nella prossima stagione. Soprattutto se alla fine a Torino dovesse arrivare un signore che di nome fa Mauro Icardi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio su Caputo: molto vicino l’attaccante della Sampdoria

0
LAZIO SU CAPUTO - Sarebbe sempre più vicino in casa Lazio l'arrivo del nuovo vice Immobile. Si tratterebbe di Francesco Caputo, ex Sassuolo che...