spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, ipotesi Meunier per il dopo Cancelo

Mercato Juventus, ipotesi Meunier per il dopo Cancelo

-

Si fanno sempre più insistenti le voci di un addio di Joao Cancelo a fine stagione. Il terzino destro portoghese è accostato a diversi club europei, soprattutto al Manchester City.

Per questo motivo, la Juventus starebbe già pensando a un possibile sostituto. Uno di questi sarebbe Thomas Meunier, giocatore belga del Paris Saint-Germain, e in passato accostato a Napoli e Roma.

Così si legge nella versione online di “Tuttosport“: “L’eventuale partenza di Cancelo spingerebbe il club bianconero a cercare alternative. Nei giorni scorsi erano stati fatti i nomi di Cristiano Piccini (Valencia) e Matteo Darmian (Manchester United), mentre un’ultima ipotesi arriva alla Francia e conduce a Thomas Meunier. Il terzino destro belga è in scadenza di contratto nel 2020 e non rinnova con il Paris Saint Germain, condizioni che spingono il club parigino a vagliare eventuali offerte. Come caratteristiche tecniche Meunier ricorda Cancelo: nasce come esterno d’attacco per poi essere trasformato in laterale in posizione più arretrata, quindi con la tendenza a sostenere con decisione la manovra offensiva. Il belga però ha imparato bene anche la fase difensiva, dove viene aiutato da un fisico di tutto rispetto dall’alto dei suoi 190 centimetri. Corsa e forza che tornerebbero utilissimi a una squadra che puntasse sulla sostanza“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cagliari, ufficiale Baselli: il comunicato del Torino

0
Cagliari, ufficiale Baselli - Daniele Baselli è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari e tenterà di aiutare il suo nuovo club e il suo vecchio...