spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Khedira, ipotesi Besiktas

Mercato Juventus Khedira, ipotesi Besiktas

-

MERCATO JUVENTUS KHEDIRA – Dopo quattro stagioni potrebbe terminare la lunga esperienza di Sami Khedira con la maglia della Juventus. Il futuro del mediano tedesco potrebbe essere in Super Lig, la massima serie turca, precisamente al Besiktas.

Così riferisce il portale “goal.com“: “L’avventura di Sami Khedira alla Juventus starebbe per volgere al termine. Il centrocampista tedesco, 32 anni e tanti problemi fisici, non rientra nei piani di Maurizio Sarri. Khedira era uno dei pupilli di Max Allegri, che lo ha sempre pubblicamente difeso dalle critiche di parte della tifoseria bianconera. Ora però, come detto, il mediano teutonico non è più intoccabile nonostante il recente rinnovo fino al 2021.

Trovare una nuova sistemazione all’ex Real Madrid non sarà facile dato che attualmente percepisce un ingaggio da oltre 5 milioni di euro netti, ecco perché l’unica soluzione potrebbe essere quella di una risoluzione consensuale. Strada questa già percorsa la scorsa estate dalla Juventus con Claudio Marchisio.

Negli ultimi giorni, peraltro, il Besiktas avrebbe sondato la disponibilità del’attuale numero 6 bianconero, che però al momento non sarebbe troppo allettato dall’idea di trasferirsi a Istanbul.

In ogni caso ad oggi sembra difficile che Khedira possa iniziare la nuova stagione con la Signora. Dopo quattro anni la sua esperienza in Italia è davvero agli sgoccioli“.

MERCATO JUVENTUS KHEDIRA – Il giocatore era approdato in bianconero da svincolato nell’estate 2015. In questa stagione ha collezionato 17 presenze e 2 gol.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino su Schuurs: trattativa vicina alla conclusione

0
TORINO SU SCHUURS - Dopo quasi tre settimane dalla sua cessione alla Juventus, il Torino sarebbe molto vicino a trovare il sostituto di Bremer. Si...