spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Dybala Pogba: ancora possibile lo scambio con lo United

Mercato Juventus Dybala Pogba: ancora possibile lo scambio con lo United

-

Mercato Juventus Dybala Pogba – Nelle ultime sessioni di mercato si è sentito spesso parlare del ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il prezzo del suo cartellino, però, ha sempre impedito la riuscita della trattativa. Il calciomercato sta per tornare e con lui anche tutte le voci. L’ultima, che non è poi così nuova, riguarda un possibile scambio tra Pogba e Dybala, come riportano Tuttomercatoweb e The Athletic.

Il Manchester United, l’estate scorsa, ha provato a convincere l’attaccante a vestire la maglia dei Red Devils. L’operazione non si è conclusa, ma la situazione del giocatore bianconero è cambiata. Dybala, infatti, non trova molto spazio nella Juventus di Andrea Pirlo e anche la trattativa per il rinnovo è in fase di stallo da diverso tempo. Per questo motivo, quindi, l’addio è sempre più probabile.

La Juventus sarebbe molto felice di riabbracciare Pogba e potrebbe sedersi al tavolo per parlare. Inoltre, qualche giorno fa l’agente del francese Mino Raiola ha dichiarato che la sua avventura in Inghilterra è finita. Un altro elemento che alimenta le voci che girano ormai da tempo: Pogba lascerà il Manchester.

Mercato Juventus Dybala Pogba – Difficile che un’operazione così corposa possa prendere vita durante il mese di gennaio, ma al massimo bisognerà attendere l’estate per conoscerne l’esito. Intanto, però, la Juventus ha un asso nella manica importante rispetto al Real Madrid. Tuttavia, come in ogni trattativa, sarà importante la volontà dei giocatori. E Dybala piace molto anche al Psg, che ha individuato in lui l’alternativa a Leo Messi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter e Milan su Barak, derby milanese per il fantasista dell’Hellas

0
INTER MILAN BARAK - Antonin Barak è sempre più leader di questo Verona, letteralmente rinato sotto la guida di Igor Tudor. Pur se assente nell'ultima...