spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, Dembelé a zero nel 2022?

Mercato Juventus, Dembelé a zero nel 2022?

-

Mercato, Juventus al lavoro per Dembelé gratis nel 2022

Dopo essere state alleate nell’operazione Superlega, poi tramontata, Juventus e Barcellona potrebbero sfidarsi sul mercato. Sul piatto Ousmane Dembelé, che ha firmato un contratto con i blaugrana che scade a giugno 2022.

MERCATO JUVENTUS, TRATTATIVA CON L’ENTOURAGE DI DEMBELE’

Come riporta il Corriere dello Sport, secondo il quotidiano Sport l’entourage del giocatore starebbe negoziando con la Juve per far arrivare il francese a Torino a titolo gratuito. Il giornale spagnolo crede quindi che la trattativa per l’esterno ex Borussia Dortmund sarebbe chiusa, eventualmente, per il 2022.

Al momento, gli unici intoppi restano le commissioni e lo stipendio di Dembélé, che vorrebbe un sensibile aumento rispetto a quanto percepito attualmente con il club blaugrana. In più, il Barcellona starebbe ancora aspettando una risposta alla proposta di rinnovo presentata due settimane fa. Qualora il francese dicesse di no, si cercherebbe però di cederlo la prossima estate per circa 50-60 milioni di euro, cifra ritenuta soddisfacente dopo i 135 milioni spesi nel 2017 per prelevarlo dal Borussia Dortmund.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo Juventus: il portoghese batte cassa per i 20 mln

0
Cristiano Ronaldo Juventus: l'attaccante portoghese reclama i famosi 20 milioni della Carta Ronaldo reperita dagli Inquirenti Un nuovo capitolo a tinte più nere, che bianche,...