spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Di Maria obiettivo a parametro zero. C'è l'offerta

Mercato Juventus Di Maria obiettivo a parametro zero. C’è l’offerta

-

Mercato Juventus Di Maria – Sono giorni movimentati per il calciomercato. Tutte le società, infatti, lavorano incessantemente per trovare gli innesti giusti per terminare al meglio la stagione. Tuttavia, la programmazione delle società riguarda anche il futuro, con delle trattative che possano portare i colpi più importanti nella sessione estiva.

E anche la Juventus si muove in questo senso. Secondo quanto riportato da France Football, infatti, i bianconeri avrebbero avanzato un’offerta ad Angel Di Maria. L’ex Real Madrid è in scadenza di contratto con il Psg e, almeno per il momento, il rinnovo non sembra così scontato. Per questo motivo, diverse big si stanno muovendo per convincere l’argentino e tra queste ci sarebbe proprio la società italiana.

Prima di ricevere una risposta da parte dell’argentino, però, sarà necessario attendere. Sempre secondo quanto riportato in Francia, l’arrivo di Mauricio Pochettino sulla panchina dei parigini, infatti, potrebbe portare Di Maria a trovare maggiore spazio. Il giocatore, infatti, si trova bene a Parigi e riuscire a trovare continuità potrebbe riaprire il discorso rinnovo.

Mercato Juventus Di Maria – In casa Juventus, quindi, sono giorni di fermento. I bianconeri cercano un attaccante per dare una sterzata decisiva al cammino in campionato, ma nel frattempo iniziano a guardarsi intorno per preparare la prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Lazio Serie A

Verona-Lazio, 9a Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Dall'inviato a Verona - Assente l'infortunato Mattia Zaccagni che ha lasciato da pochi mesi il Verona per indossare la maglia della Lazio nella sfida dello...