spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus: il City non molla Gabriel Jesus, non basta Douglas Costa

Mercato Juventus: il City non molla Gabriel Jesus, non basta Douglas Costa

-

MERCATO JUVENTUS CITY JESUS – E’ praticamente impossibile. Chiaramente poi di impossibile nel calcio e nel calciomercato non c’è nulla. Ma vedere Gabriel Jesus in Italia con la maglia della Juventus è francamente molto molto complesso. E’ giusto dirlo, è giusto essere chiari per non illudere nessuno. E’ stato Pep Guardiola in persona a chiedere alla dirigenza del Manchester City di blindare il gioiello brasiliano.

Ovviamente il classe ’97 piace a Fabio Paratici, ds bianconero. Sarebbe strano il contrario. Chi non vorrebbe un attaccante che a 23 anni appena compiuti ha già segnato più di 60 gol con la maglia degli Sky Blues, andando sempre in doppia cifra? Probabilmente, qualora ci fosse la possibilità di prenderlo, tutti i top club europei farebbero un tentativo. Ma la risposta del City ad ogni sondaggio è stata chiara: non si vende.

MERCATO JUVENTUS CITY JESUS – Questa è la posizione del club inglese, ribadita in questi giorni visto che erano tornate fuori le voci di un interessamento della Juve. La valutazione dell’attaccante verdeoro è almeno di 90 milioni di euro. La Juve ha provato ad inserire Douglas Costa nell’affare ma non è bastato. Una vera e propria trattativa in realtà non è nemmeno mai cominciata. Si trattava solo di un’idea. E probabilmente Paratici se ne dovrà far venire altre. Gabriel Jesus ora come ora è irraggiungibile. Vedremo cosa succederà con la sentenza Uefa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Pioli

Il Podio di EuropaCalcio: Milan forza 4, che classe Kvara!

0
IL PODIO DI EUROPACALCIO - Pioli riprende subito il cammino. Stesso passo e stessa personalità dello scorso anno. Che classe Kvara; è lui l'uomo...