spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus: cessione in vista per Emre Can - ESCLUSIVA EC

Mercato Juventus: cessione in vista per Emre Can – ESCLUSIVA EC

-

Juventus cessione Emre Can – Un inizio di stagione che, per usare un eufemismo, peggio non si poteva. Fuori dalla lista Champions con tanto di dichiarazione polemica alla prima sosta di Serie A nel ritiro con la sua nazionale. Argomento delicato e parole non molto gradite da parte della società bianconera, da quel momento il tedesco il terreno di gioco lo ha visto, anche qui scendiamo nel campo della perifrasi – col binocolo. 4 presenze per 150 minuti di gioco. Una sola partita da titolare, contro il Lecce e senza brillare particolarmente e sostituito dopo 72′.

Emre Can non ha nascosto di sentire stretto questo ruolo che lo vede molto indietro nelle gerarchie del centrocampo. Pjanic inamovibile, Bentancur jolly, Ramsey e Bernardeschi che all’occorrenza potrebbero fare rifiatare le due mezz’ali sulla carta titolari ovvero Matuidi e Khedira. E allora si pensa a una sua cessione. Emre Can compirà 26 anni a gennaio, è ancora nel fiore della carriera e probabilmente non ha ancora dimostrato tutto il suo valore. Numerosi sono gli estimatori in giro per l’europa; dal PSG al Manchester United. Ma sarebbe il Bayern Monaco, squadra dove per altro ha già militato nelle giovanili fino all’esordio in Bundesliga.

Allegri e poi Emre Can?

La situazione in casa bavarese è un po’ complessa al momento. Kovac è stato esonerato e il nome che si fa con insistenza per sostituirlo in queste ore è quello di Massimiliano Allegri. IL Bayern Monaco, ha una filosofia simile a quella della squadra bianconera e non dovrebbe avere necessità di consultare l’allenatore per agire sul mercato, ma è da stare certi che qual’ora dovesse arrivare Emre Can, se fosse proprio Massimiliano ALlegri il nuovo allenatore, il tecnico livornese non potrebbe che esserne contento.

Le indiscrezioni che ha raccolto EuropaCalcio in queste ore riguardano una possibile o quanto meno probabile cessione di Emre Can proprio verso la il Bayern Monaco. Mancano poche settimane all’apertura del mercato di riparazione, è nonostante la stagione invernale in arrivo, la situazione appare quanto mai calda sull’asse Monaco-Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inchiesta plusvalenze Juve: indagati Agnelli, Nedved e Paratici

0
INCHIESTA PLUSVALENZE JUVE - Vero e proprio terremoto in casa Juventus. Stando a quanto riferisce "Il Corriere della Sera", Andrea Agnelli, Pavel Nedved e...