spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Cavani, il Matador apre ai bianconeri

Mercato Juventus Cavani, il Matador apre ai bianconeri

-

MERCATO JUVENTUS CAVANI – L’ipotesi di vedere Edinson Cavani con la maglia della Juventus non sarebbe più così impossibile. Il Matador è al momento svincolato, dopo essere stato vicinissimo al Benfica. Lo scorso 30 giugno ha terminato la sua settima stagione al PSG.

MERCATO JUVENTUS CAVANI

MERCATO JUVENTUS CAVANI – Così scrive “Tuttosport“: “Colloqui positivi, di fatto Cavani ha aperto alla Juventus e alla possibilità di tornare in Italia. Non è un dettaglio, visto che in passato il 33enne uruguaiano aveva preferito evitare la maglia bianconera a causa dei suoi trascorsi nel Napoli. Il Matador, naturalmente, ha anche altre offerte. Di sicuro, però, è allettato dalla Juventus e secondo i ben informati avrebbe anche buone chance di trasformarsi nel colpo a sorpresa. Cavani ha già il passaporto comunitario, a differenza del connazionale Suarez, e soprattutto è “libero”, cosa che invece il Pistolero, Dzeko e Morata non sono ancora. Paratici, se decidesse di chiudere il capitolo del nuovo centravanti in fretta, potrebbe tesserare il Matador da un momento all’altro, magari già nelle prossime ore. A patto di assecondare le richieste economiche dell’ex Napoli: 2-3 anni di contratto a 12 milioni netti. Sono tanti soldi, nonostante gli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita, con la sicurezza però del cartellino a zero euro e del giocatore subito arruolabile“.

 

LEGGI ANCHE:

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Pioli

Milan-Liverpool, Pioli: “Noi forti, loro fortissimi. Gli infortuni…”

0
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Liverpool, ultima partita del girone. Le sue dichiarazioni...