spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, dall'Argentina: Barcellona su Bentancur

Mercato Juventus, dall’Argentina: Barcellona su Bentancur

-

MERCATO JUVENTUS BARCELLONA BENTANCUR – Khedira? Matuidi? Emre Can? E se alla fine a partire fosse Rodrigo Bentancur? No, non siamo pazzi. A riportare la notizia è stato il giornale argentino il Clarin, secondo il quale il Barcellona avrebbe messo nel mirino il centrocampista classe ’97 della Juventus.

Secondo la testata sudamericana il viaggio di Fabio Paratici in Spagna per parlare col Barcellona aveva come scopo proprio quello di intavolare una trattativa per l’ex Boca Juniors. Durante il colloquio sarebbero state toccate varie tematiche, tra cui ovviamente quelle economiche. I blaugrana non sembrano spaventati dalla valutazione del calciatore fatta dalla Juventus: 60 milioni di euro.

MERCATO JUVENTUS BARCELLONA BENTANCUR – Sarebbe questa la cifra iniziale da cui partire per imbastire una trattativa che appare sì complessa ma non impossibile. Ricordiamo che alla Juventus piace il laterale mancino del Barcellona casse 2000 Miranda. Un accordo, forse, si può trovare. Anche perché i bianconeri hanno assoluta esigenza di sfoltire la rosa e con le complicazioni verificatesi per le cessioni dei vari Matuidi e Khedira, non è da escludere cha alla fine venga sacrificato proprio Bentancur.

Tra l’altro va ricordata anche un’altra cosa. Il Boca Juniors detiene il 50% sulla futura rivendita dell’uruguaiano quindi, dei potenziali 60 milioni, 30 andrebbero al club argentino e 30 alla Juve. Il Barcellona quindi pensa a Bentancur per rinnovare un reparto che potrebbe perdere sia Rakitic sia Vidal in questi ultimi giorni. La Juve ci pensa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inchiesta plusvalenze, nel mirino anche l’affare Osimhen

0
INCHIESTA PLUSVALENZE - Non solo la Juve. In questa inchiesta relativa alle plusvalenze effettuate da alcuni club italiani ci sarebbe anche il Napoli. Degli azzurri...