spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus attaccante: il punto su Scamacca e Pellè

Mercato Juventus attaccante: il punto su Scamacca e Pellè

-

MERCATO JUVENTUS ATTACCANTE – La Juventus è sempre alla ricerca di un attaccante che possa offrire più soluzioni per il reparto avanzato di Pirlo. I bianconeri hanno fatto un tentativo per Giroud, che il Chelsea però non ha voluto liberare, anche se l’attaccante sembrerebbe ora in orbita Real Madrid.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, le possibilità di mercato per la Juventus si riducono a due nomi, se pur entrambi complicati: Gianluca Scamacca e Graziano Pellè.

MERCATO JUVENTUS ATTACCANTE – Per quanto riguarda l’attaccante del Genoa, il principale nodo da sciogliere riguarda la formula. L’accordo si baserebbe su un prestito di sei o diciotto mesi, con la Juventus che vorrebbe il diritto di riscatto, mentre il Sassuolo, proprietario del cartellino del giocatore, preferirebbe l’obbligo.

Inoltre i neroverdi avrebbero chiesto ai bianconeri l’inserimento di Dragusin come contropartita, ma la Juventus non vuole cedere il rumeno. Insomma, c’è ancora molta distanza tra le parti.

Anche la pista Pellè appare più complicata del previsto. L’attaccante chiede un contratto di almeno diciotto mesi, mentre Paratici è disposto a trattare solo per un accordo di sei mesi.

I giorni passano, e la Juve dovrà per forza di cose trovare una soluzione per arrivare all’attaccante che cerca, anche se la Vecchia Signora non sembra essere intenzionata a fare follie.

 

OLTRE A “MERCATO JUVENTUS…” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, Vidal ad un passo dal Flamengo: annuncio a metà settimana

0
INTER VIDAL FLAMENGO - Uno dei principali esuberi della rosa dell'Inter, Arturo Vidal, è ormai prossimo a lasciare Milano e l'Italia. Il centrocampista cileno,...