Juve-Ramsey, prima parte di visite ok. Via Benatia per averlo subito?

Juve-Ramsey, prima parte di visite ok. Via Benatia per averlo subito?

La Juventus farà un tentativo per avere subito Ramsey: l'Arsenal in cambio vuole Benatia o 20 milioni

Aaron Ramsey presto diventerà un giocatore della Juventus. Forse prestissimo. Al momento veste ancora la maglia dell’Arsenal, ma nel suo futuro, ormai è chiaro, ci sono i bianconeri. Ieri il centrocampista gallese ha sostenuto la prima parte delle visite mediche e tutto è filato liscio.

La Juve ha già in tasca il suo sì a un contratto per le prossime cinque stagioni fino a giugno 2024 con un ingaggio da 6,5 milioni di euro netti all’anno più un altro milione e mezzo di bonus, senza dimenticare i 9 milioni di commissioni per i suoi agenti.

Resta da stabilire, come dicevamo, soltanto il momento in cui il giocatore si trasferirà a Torino: molto probabilmente a parametro zero a luglio, quando sarà scaduto il suo contratto con i Gunners. Anche se il presidente Agnelli ha ancora una piccola speranza di regalarlo subito ad Allegri per dare l’assalto alla Champions League.

Secondo la Gazzetta dello Sport, oggi è previsto un nuovo contatto tra i due club e per cedere subito Ramsey l’Arsenal chiede 20 milioni di euro. Una cifra considerata eccessiva dalla Juve, pronta a offrirne la metà. In alternativa, Emery accetterebbe di buon grado una contropartita tecnica come Mehdi Benatia. Il marocchino vuole lasciare la Juventus e l’Arsenal lo accoglierebbe a braccia aperte e in cambio libererebbe subito il gallese.

Che fare quindi? Meglio subito o aspettare Giugno?

“Ci piacerebbe conoscere anche la tua opinione, se ti fa piacere, lascia un commento o condividi l’articolo taggando @europacalcio”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply