spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Alaba è un obiettivo. La chiave? Douglas Costa

Mercato Juventus Alaba è un obiettivo. La chiave? Douglas Costa

-

Mercato Juventus Alaba – A breve partirà la sessione invernale di calciomercato. Un’occasione importante per le squadre che sono alla ricerca di rinforzi utili. Tra le società che hanno già iniziato a guardarsi intorno vi è la Juventus. La rosa di Andrea Pirlo, infatti, ha dimostrato alcune difficoltà e Milan e Inter si allontanano sempre di più. Per questo motivo sarà fondamentale intervenire subito con gli innesti giusti e provare a riprendere la strada giusta.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it uno dei nomi sulla lista dei dirigenti bianconeri è quello di David Alaba. Il giocatore, attualmente al Bayern Monaco, è in scadenza di contratto a giugno e non sembra intenzionato a rinnovare. Questo porterebbe i tedeschi a perderlo a parametro zero ed è qui che la Juventus vuole intervenire.

Il Bayern spinge per il rinnovo, per non perderlo già a gennaio e comunque a parametro zero a giugno. La Juventus, invece, si prepara ad abbassare le pretese per Douglas Costa. Quest’ultimo, infatti, si trova attualmente proprio al Bayern Monaco in prestito.

Mercato Juventus Alaba – I bianconeri sono disposti a chiedere una cifra inferiore rispetto a quella iniziale, arrivando sino a 15 milioni di euro. Cedere Douglas Costa, inoltre, potrebbe aiutare ad abbassare il monte ingaggi, per destinarlo ad Alaba. L’austriaco, infatti, percepisce 8 milioni netti a stagione e la Juventus vuole offrirgli un contratto top per strapparlo alla concorrenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inchiesta plusvalenze, nel mirino anche l’affare Osimhen

0
INCHIESTA PLUSVALENZE - Non solo la Juve. In questa inchiesta relativa alle plusvalenze effettuate da alcuni club italiani ci sarebbe anche il Napoli. Degli azzurri...