spot_img
HomeSerieAJuventusCalciomercato Juventus, trovato l'accordo con l'Ajax per De Ligt

Calciomercato Juventus, trovato l’accordo con l’Ajax per De Ligt

-

Calciomercato Juventus De Ligt – A seguito della mancata convocazione per il ritiro, la trattativa sembra essersi conclusa. De Ligt sarà un giocatore della Juventus.

Il difensore aveva trovato l’accordo con il club già da tempo. Ma secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche l’Ajax sembra essersi convinto.

Forte della promessa fatta al giocatore lo scorso anno, ovvero che non sarebbe stato venduto per più di 50 milioni, Mino Raiola ha mediato la trattativa.

Le cifre non sono rese note, probabilmente per una strategia riguardante la borsa. Tuttavia dovrebbe aggirarsi intorno ai 70 milioni di euro.

L’arrivo del giocatore potrebbe avvenire tra stasera e domattina. In questo modo, De Ligt raggiungerà il resto della squadra e Maurizio Sarri.

Calciomercato Juventus De Ligt – La Juventus, quindi, la spunta per il giovane talento classe ’99. La concorrenza di Barcellona e Psg non ha trovato terreno fertile. Se i francesi si sono chiamati fuori dall’asta quasi subito, i catalani ci hanno provato.

Tuttavia, qualche giorno fa, lo stesso presidente del Barcellona ha dichiarato di conoscere la destinazione del giocatore. E che certamente non sarebbe stata Barcellona.

Sempre secondo quanto riporta il quotidiano sportivo, la Juventus inserirà una clausola di circa 150 milioni di euro nel contratto del difensore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna, Barrow: “Voglio la doppia cifra. Su Arnautovic e Mihajlovic…”

0
BOLOGNA BARROW - Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Musa Barrow parla di questo suo importante momento, che lo ha visto segnare 4 gol...