spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus agente Locatelli: "E' ancora tutto aperto. Vediamo in estate"

Mercato Juventus agente Locatelli: “E’ ancora tutto aperto. Vediamo in estate”

-

Mercato Juventus agente Locatelli – Non è un mistero che la Juventus, ed in particolare mister Andrea Pirlo, sia interessata al cartellino di Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, infatti, è stato individuato come rinforzo di qualità per la rosa bianconera, tanto da provare a chiudere l’operazione la scorsa estate.

A parlarne è stato Stefano Castelnuovo, agente di Manuel Locatelli, in un’intervista a Tuttosport. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da calciomercato.com:

“Nel mercato può succedere di tutto. Non mi stupirebbe se Manuel approdasse alla Juventus con una stagione di ritardo. Se sono stupito di vederlo in campo stasera? Sinceramente, no”. 

L’estate scorsa ne avete parlato.
“C’è stato un forte interesse da parte della Juventus, ma poi non si è trovato un accordo tra le due società. Sono cose che capitano. Però, Manuel è stato bravissimo a ripartire alla grande con il Sassuolo. Con gli stessi atteggiamenti, il medesimo spirito e la solita determinazione. Non era scontato. Sono contento che sia stato premiato con la chiamata in Nazionale. E poi con la Juventus è ancora tutto aperto: magari la prossima estate saremo più fortunati”. 

Mercato Juventus agente Locatelli – Questo, quindi, potrebbe essere l’ultimo anno al Sassuolo?
“Manuel ha un contratto lungo con il Sassuolo, i rapporti con il club sono ottimi e il progetto della società è sempre più ambizioso. Vedremo quel che succederà. Se si presentasse una bella opportunità, potrebbe essere un vantaggio per tutti. Per Manuel e, naturalmente, anche per il Sassuolo a cui siamo e saremo sempre grati”. 

Andrea Pirlo spinge molto per averlo e questa sera lo osserverà da avversario.
“Sicuramente sarà un’emozione in più, non capita tutti i giorni di sfidare il poster che si aveva in camera. Detto questo, Manuel è un freddo. Magari ci penserà prima, ma una volta in campo non si farà influenzare. I big match sono le partite che preferisce e di solito si esalta in questi appuntamenti. Speriamo sia così anche stavolta”. 

L’addio al Milan.
“Fin dal primo giorno il Sassuolo ha creduto in Manuel tantissimo facendolo sentire importante. Era quello di cui aveva bisogno per decollare dopo la chiusura anticipata della storia con il Milan. Un ritorno? In rossonero ci è cresciuto e sarà sempre grato alla società, ma credo che Manuel preferisca un’esperienza diversa, Italia o estero non fa differenza. La Champions è il grande sogno. Speriamo che in estate arrivi un regalo, per lui e per il Sassuolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Manchester Utd, Ronaldo: “Ho vinto tutto, non temo chi parla male...

0
MANCHESTER UTD RONALDO - In occasione di una intervista rilasciata a "Sky Sports", Cristiano Ronaldo "risponde" a Chiellini in merito alle dichiarazioni dei giorni...