spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Zaniolo, i bianconeri sono pronti all'affondo

Mercato Juve Zaniolo, i bianconeri sono pronti all’affondo

-

MERCATO JUVE ZANIOLO – Il futuro di Nicolò Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma, club in cui gioca dall’estate 2018, in quella famosa trattativa che portò Radja Nainggolan all’Inter.

Il rinnovo del fantasista con la società capitolina sarebbe ora molto più difficile.

Sulle sue tracce ci sarebbe la Juventus, che da tempo starebbe osservando e seguendo il talento giallorosso.

MERCATO JUVE ZANIOLO

MERCATO JUVE ZANIOLO – A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“: “Certo, la situazione è complessa. Primo: ipotizzare un’offerta per Nicolò (40-50 milioni?) è prematuro ma è ovvio che la spesa per la Juve lascerebbe il segno. Secondo: i prossimi mesi in bianconero saranno molto complicati. Tanti rinnovi da discutere, su tutti quello di Paulo Dybala, dibattuto da anni. Ed è logico che, per quanto affascinante, non è semplice immaginare una squadra con Zaniolo, Dybala e Chiesa, calciatori molto diversi ma tutti tendenti a giocare sulla destra, dove già corre Cuadrado. La Juve lo sa, Zaniolo lo sa, ma l’attrazione c’è. E di più, nei mesi scorsi ci sono state telefonate, sondaggi, anche un incontro. Questa storia, che “piaccia” oppure no, è solo all’inizio“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, caccia all’erede di Skriniar: il favorito è Lindelof

0
INTER SKRINIAR LINDELOF - A meno di 48 ore dalla chiusura del mercato l'Inter deve ancora capire se domani sera alle 20, orario del...