spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Zakaria, sfida alla Roma per il centrocampista svizzero

Mercato Juve Zakaria, sfida alla Roma per il centrocampista svizzero

-

MERCATO JUVE ZAKARIA – Non solo la Roma. Sulle tracce di Denis Zakaria, talentuoso centrocampista svizzero in forza ai tedeschi del Galdbach, ci sarebbe anche la Juventus.

Proprio l’imminente sfida tra Italia e Svizzera sarà un’ottima occasione per visionarlo dal vivo.

MERCATO JUVE ZAKARIA

MERCATO JUVE ZAKARIA – Questo è quanto riferisce “Tuttosport“: “La Juventus aveva valutato il 24enne ex Young Boys già nei mesi scorsi: Zakaria era nel gruppo delle alternative under 30 a Manuel Locatelli assieme a Tchouameni e Tiémoué Bakayoko, poi tornato al Milan. Chiusa la trattativa con il Sassuolo e messo nel mirino il francese, alla Continassa avevano un po’ raffreddato la pista tanto che tra settembre e ottobre la Roma si era portata in pole position. Il mercato, però, è fatto di sorpassi e controsorpassi. Stando a quanto filtra dagli ambienti della Svizzera, venerdì avversaria degli azzurri del ct Roberto Mancini, negli ultimi tempi la Juventus ha messo la freccia sul club di José Mourinho, segnalato meno convinto a causa dei costi complessivi dell’operazione. La sfida non è ancora chiusa e non si può escludere qualche nuovo inserimento dall’Inghilterra“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Udinese, Deulofeu: “La mia testa è qui, non penso al domani”

0
L'attaccante dell'Udinese Gerard Deulofeu ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul suo futuro poco prima della gara persa dai bianconeri contro il Milan. UDINESE, DEULOFEU: "LA...