spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Vlahovic, pronta l'offerta per gennaio: la situazione

Mercato Juve Vlahovic, pronta l’offerta per gennaio: la situazione

-

MERCATO JUVE VLAHOVIC – Non è più un mistero che da tempo uno degli obiettivi principali della Juventus sia Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina in rotta con il club e che ha già fatto sapere che non rinnoverà con i viola.

Il bomber serbo sta vivendo la sua quarta stagione nel capoluogo toscano.

MERCATO JUVE VLAHOVIC

MERCATO JUVE VLAHOVIC – Scrive “Tuttosport“: “La Juventus, a gennaio, è pronta a mettere sul piatto 50-55 milioni di euro più il prestito di qualche giocatore di livello o il cartellino di qualche giovane. Per Vlahovic è pronto un contratto da 6 milioni netti a stagione con bonus (vale a dire la soglia del tetto massimo fissato per il nuovo corso, cui possono fare eccezione solo casi sporadici). Come detto, però, le insidie dall’estero non mancano. Soprattutto dalla Premier. Non risulta che per ora sia stata definita una intesa tra la Fiorentina e un club straniero, ma svariate società della Premier continuano a monitorare la situazione: Arsenal, Tottenham, Newcastle in primis. La cifre possono salire parecchio in una tale asta e andare a varcare quota 70, 80, 90 milioni. Ecco perché la Juve ha fretta“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio su Caputo: molto vicino l’attaccante della Sampdoria

0
LAZIO SU CAPUTO - Sarebbe sempre più vicino in casa Lazio l'arrivo del nuovo vice Immobile. Si tratterebbe di Francesco Caputo, ex Sassuolo che...