spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve, tutto su Paredes. Per l'attacco uno tra Milik e Depay

Mercato Juve, tutto su Paredes. Per l’attacco uno tra Milik e Depay

-

La Juve continua ad essere una delle squadre più attive sul mercato. Dopo aver chiuso con l’Eintracht per Kostic l’obiettivo della dirigenza è regalare ad Allegri almeno altri due colpi importanti, un centrocampista e un attaccante da affiancare o alternare a Vlahovic.

MERCATO JUVE, TUTTO SU PAREDES. PER L’ATTACCO UNO TRA MILIK E DEPAY

In mezzo al campo, come riporta Sky Sport, il favorito è sempre Leandro Paredes. L’affondo per l’argentino in uscita dal Psg verrà fatto nel momento in cui verrà ceduto Rabiot, in trattativa con il Manchester United. Una volta salutato il francese i bianconeri vireranno con forza sull’ex Roma.

Per l’attacco, invece, con la pista Morata ormai praticamente svanita, si tratta di una corsa a due tra Memphis Depay ed Arkadiusz Milik, quest’ultimo tornato di moda nelle ultime ore dopo i tanti accostamenti in passato. L’olandese è in pole, anche perchè arriverebbe a parametro zero a differenza del polacco. La Juve avrebbe già pronta una proposta di contratto biennale, con l’intenzione di chiudere nel più breve tempo possibile. Qualora la trattativa dovesse procedere a rilento, ecco che il nome di Milik potrebbe scalare posizioni con prepotenza.

 

OLTRE A “MERCATO JUVE” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mancini Italia

Italia-Inghilterra 1-0, Mancini: “Ci giochiamo il primo posto, conta personalità e...

0
ITALIA-INGHILTERRA MANCINI - Italia-Inghilterra si conclude 1-0 con la rete decisiva di Giacomo Raspadori. Roberto Mancini, ct azzurro ha commentato a caldo ai microfoni Rai: "Risultato...