spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Tchouameni, duello col Chelsea per il talento del Monaco

Mercato Juve Tchouameni, duello col Chelsea per il talento del Monaco

-

MERCATO JUVE TCHOUAMENI – La Juve vuole rinforzare il centrocampo, viste le prestazioni non sempre convincenti di Ramsey e Rabiot.

Un nome gradito alla dirigenza bianconera è quello di Aurelien Tchouameni, 21 anni e mediano del Monaco. Sul giocatore c’è però anche il Chelsea.

MERCATO JUVE TCHOUAMENI

MERCATO JUVE TCHOUAMENI – A riferirlo è “Calciomercato.com“: “La Juve lavorerà in uscita, per poi rinforzarsi. E in cima alla lista dei desideri oltre a Paul Pogba, che ha costi al momento proibitivi, c’è ​Aurelien Tchouameni, 21enne del Monaco, molto gradito sia allo staff tecnico sia alla società. Lanciato a settembre in nazionale da Deschamps è destinato a trovare più spazio nei prossimi mesi. La Juve in estate ha fatto in tentativo, ricevendo picche come risposta, il prossimo anno tornerà alla carica, con l’obiettivo di battere la concorrenza del Chelsea, che sta lavorando ai fianchi dei suoi agenti. Il costo del cartellino è di circa 40 milioni di euro, una cifra che non rappresenta un ostacolo insormontabile. C’è tutto il tempo per trattare, ridurre i costi e trovare la formula giusta. Per portare a Torino un giocatore da Juve“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barcellona, Pedri: “Clausola? Il club ha fiducia in me”

0
BARCELLONA PEDRI - L'uomo del momento in casa Barcellona è senza dubbio Pedri. Il giovane centrocampista spagnolo ha firmato qualche giorno fa il rinnovo del contratto con i...