spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve, si attende ancora Di Maria. Il punto su Zaniolo e...

Mercato Juve, si attende ancora Di Maria. Il punto su Zaniolo e Berardi

-

MERCATO JUVE – La Juve continua ad essere molto vigile per quanto riguarda la situazione esterno d’attacco. I bianconeri sono sempre in attesa di una risposta da parte di Angel Di Maria, attesa per il week-end. Intanto Cherubini continua a guardarsi intorno per le alternative in caso di no da parte dell’argentino.

MERCATO JUVE, SI ATTENDE ANCORA DI MARIA. IL PUNTO SU ZANIOLO E BERARDI

Come riporta Alfredo Pedullà, i nomi caldi sono sempre quelli di Nicolò Zaniolo e Domenico Berardi. In serata il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto ha incontrato l’agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli, per parlare del futuro del gioiello giallorosso. Al momento il rinnovo resta ancora una pista abbastanza fredda, con i giallorossi che potrebbero pensare, in sede di trattativa, di accettare anche eventuali contropartite gradite.

Pinto, infatti, ha capito che nessun club al momento è disposto ad arrivare ai 50 milioni di euro cash per Zaniolo. Per questo la Juve potrebbe giocarsi qualche carta da inserire nell’affare. Molto più defilata per la Juve è la pista che porta a Berardi, anche lui in stand-by in attesa di capire se alla Continassa si potrà contare su Di Maria o meno nella prossima stagione.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Eintracht, Hauge ai saluti: il norvegese andrà al Gent in prestito

0
Dopo solo una stagione, Jens Petter Hauge è pronto a salutare l'Eintracht Francoforte. L'ex Milan e Bodo/Glimt, come riporta SPORT1, si trasferirà in Belgio...