Mercato Juve scelto Scamacca: Dragusin è la chiave dell’ operazione

Mercato Juve scelto Scamacca: Dragusin è la chiave dell’ operazione

Mercato Juve scelto Scamacca – Come già anticipato, la Juventus vuole regalare ad Andrea Pirlo un nuovo attaccante al fine di rendere la rosa ancora più competitiva e fornire al tecnico un’ importante soluzione in più. Dopo vari sondaggi, il prescelto dalla dirigenza bianconera per questo ruolo è Gianluca Scamacca. Il giocatore è in prestito al Genoa dal Sassuolo e i contatti tra Paratici e gli emiliani andrebbero avanti già da tempo, a dimostrazione di quanto la Juventus sia intenzionata a far suo il giovane attaccante romano. Il Sassuolo lo valuta ben 22 milioni di Euro, una cifra che, al momento, i bianconeri non sono disposti a spendere, ma il club torinese ha in mente il piano da attuare per arrivare al giocatore.

Mercato Juve scelto Scamacca –  Secondo quanto riportato dal “Corriere di Torino“, la chiave per sbloccare l’ operazione sarebbe Radu Dragusin, difensore centrale bianconero che potrebbe trasferirsi al Sassuolo in modo da far abbassare le pretese dei neroverdi. Agli emiliani il giocatore piace non poco, ma l’ intoppo potrebbe essere rappresentato proprio dalla Juventus che vorrebbe puntare sul romeno ancora per molto tempo. Una cosa è certa: per arrivare a Scamacca i bianconeri dovranno investire cifre di molto superiori rispetto a quelle che sarebbero state investite per portare a Torino altri giocatori. Le due società stanno trattando assiduamente ma Carnevali non farà sconti e lascerà partire il suo gioiello solo con la formula del titolo definitivo o mediante il prestito con obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply