spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Ronaldo: ritorno a Madrid? L'indiscrezione dalla Spagna

Mercato Juve Ronaldo: ritorno a Madrid? L’indiscrezione dalla Spagna

-

Mercato Juve Ronaldo: ritorno a Madrid?

Dopo l’eliminazione dalla Champions League, maturata anzitempo per tre volte consecutive dall’arrivo di Cristiano Ronaldo, la Juventus e il suo numero 7 sono ormai nell’occhio del ciclone.

Da martedì sono tornati in discussione sia Andrea Pirlo che CR7, accusato di poca leadership in occasione della gara di ritorno contro il Porto. In più, sono molte le voci che lo vedono lontano da Torino la prossima stagione.

MERCATO JUVE RONALDO: L’INDISCREZIONE DALLA SPAGNA

Ha del clamoroso l’indiscrezione arrivata oggi dalla Spagna. Secondo Marca infatti, il procuratore di Ronaldo, Jorge Mendes, lo vorrebbe riportare al Real Madrid. Come riportato da Eurosport, il quotidiano spagnolo afferma che il super agente avrebbe già manifestato questa intenzione direttamente ai vertici Merengues.

Il primo a diffondere il rumour è stato Josep Pedrerol, della popolare e autorevole trasmissione spagnola “El Chiringuito”. Si tratta sicuramente di uno scenario non da escludere a priori, perché la Juventus è credibile lavori sottotraccia per preparare una ‘exit strategy’ dall’enigma economico che riguarda l’attaccante. E Madrid è comunque il feudo di Cristiano.

Mercato Juve Ronaldo: ritorno a Madrid?

Inoltre, il Corriere dello Sport vede lontana l’ipotesi di un rinnovo del contratto che lega Cristiano Ronaldo al club bianconero, ad avvalorare le voci di corridoio spagnole. Calcolatrice alla mano, servono 29 milioni per evitare una minusvalenza sul mercato. Non mancano ovviamente le pretendenti, ma in tempi di pandemia non è un’operazione banale. E poi rimane la questione legata allo stipendio da 31 milioni a stagione.

LEGGI ANCHE:

  1. Sassuolo, De Zerbi: “Verona sta facendo meglio di tutti, idee diverse ma…”
  2. Sassuolo-Verona, Juric: “Presto per il futuro. Stimo De Zerbi, le sue qualità…”
  3. Derby londinese per Boateng: Arsenal e Chelsea vogliono il giocatore
  4. Chelsea, Werner ai saluti dopo un anno: possibile un ritorno in Germania
  5. Inter, Joao Mario: lo Sporting vuole il riscatto low cost. Le cifre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna intervista Soriano: “Mihajlovic decisivo per la mia carriera”

0
BOLOGNA INTERVISTA SORIANO - Roberto Soriano, trequartista e capitano del Bologna, ha rilasciato una lunga intervista a "DAZN". Queste alcune dichiarazioni del giocatore rossoblu: "Mi...